Spidol supposte

Buongiorno,
dovrei partire a giorni verso una località calda e per necessità dovrò portarmi una confezione di Spidol in supposte.
Vorrei chiedere se in aereo è preferibile trasportarle nel bagaglio a mano oppure in stiva e soprattutto se durante il viaggio dovessero perdere consistenza è possibile metterle a mollo in acqua fredda oppure in frigorifero per poterle poi utilizzarle senza problemi.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte e per il servizio offerto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
sarebbe utile trasportarle in un una borsa frigo e metterle in frigorifero quando arrivata a destinazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, avrei bisogno di un'altra informazione se possibile riguardo allo Spidol supposte: l'assunzione di questo farmaco può essere controindicato in caso di donazione di sangue?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte e per il servizio offerto.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Normalmente non ci sono controindicasioni specifiche nel caso di donazione del sangue anche se il medico può prendere delle decisioni diverse