Stilnox

Salve, per problemi di insonnia mi è stato prescritto lo stilnox, devo iniziarlo oggi, ma mi fanno tanta paura gli effetti collaterali, soprattutto il sonnambulismo e le allucinazioni. Al solo pensiero mi viene l'ansia. È un effetto molto frequente?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non si tratta di effetti collaterali molto frequenti di norma è ben tollerato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Sì ho visto, non mi sta dando particolari problemi infatti. La ringrazio