Meglio en o tavor

Buonasera,
il mio ragazzo 30 anni soffre di aereo e
avrei bisogno di sapere se è più potente Tavor 1 compressa da 1 mg oppure EN da 1 mg e prenderne 15 gocce!! Inoltre di entrambi i farmaci vorrei sapere quanto durano gli effetti.
Ringraziando, porgo
Cordiali Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si tratta di ansiolitici di consolidata efficacia e tollerabilità, la differenza è che la formulazione in gocce agisce più rapidamente rispetto alla formulazione in compresse

Tommaso Vannucchi