Vaccini

Buongiorno, mio figlio a giorni dovrà effettuare i primi vaccini. Avendo lui il favismo( valore 0,4) volevo sapere se potevano esserci complicanze dopo la somministrazione e nel caso di febbre cosa si possa dargli. La visita ematologica è prevista per ottobre.
Sia chiaro che sono favorevole ai vaccini però mi preoccupa un po' l'eventuale crisi emolitica dovuta dai vaccini stessi o da un medicinale per la febbre preso dopo. Grazie
Marco
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi