Cefixima 400 mg

Buongiorno
Al mio fidanzato in seguito alla comparsa di pus sulle tonsille é stato prescritto L antibiotico cefixima 400mg,
Il problema è che lui fa parte di una squadra antincendio e ci chiedevamo se visto che sta prendendo L antibiotico é possibile per lui andare sugli incendi in tutta tranquillità o se potrebbero esserci delle controindicazioni?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non ci sono controindicazioni specifiche con l'uso dell'antibiotico

Tommaso Vannucchi