Quindi sono andata dal medico che mi ha prescritto zitromax

Salve dottori sono una ragazza di 25 anni. Da molto tempo a intermittenza accusavo dei sintomi strani come pienezza auricolare ma ora questa sensazione ce l ho sempre associata a naso chiuso occhi rossi male alla guancia e alla fronte se mi tocco. Quindi sono andata dal medico che mi ha prescritto zitromax. Dopo un ora e mezza che l ho preso sono andata male in bagno..diarrea acquosa..solo una scarica però...Ora vorrei sapere è la stessa cosa che non l ho preso? O kmq è stato assorbito in parte? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
la diarrea è un effetto colaterale dell'antibiotico per la sua attività sulla motilità intestinale di tipo stimolante , a parte il fastidio non c'è alcun problema in merito

Tommaso Vannucchi