Assoral

Buon Pomeriggio, in 30 anni non ho mai sofferto di mal di denti se mon in sporadici casi con durata di 1 giorno.
Da circa un mese ho iniziato ad avere male alle guance.
Il fatto che il dolore e' abbastanza fastidioso e mi porta a non aprire bene la bocca e parlare con naturalezza. Il medico curante mi ha prescritto Assoral 150 mg, e volevo sapere bene la posologia, sulla prescrizione del medico di base c'è scritto 2 x al giorno. E per quanti giorni poi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
la posologia è di 1 cp due volte al giorno, la durata della terapia dipende dalle condizioni cliniche che devono essere valutate, ovviamente, dal medico prescrittore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentille Dottore
Ho fatto la terapia, ma non è cambiato nulla. Il dolore facciale è sempre presente.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Deve essere rivalutata la diagnosi