Sigari e nicotina

Buongiorno

Una domanda se possibile. Fumo sigari da un paio d anni. Ancora però, quasi esclusivamente quando fumo sigari più "forti", ovvero quelli che so essere dotati di carica nicotinica maggiore, dopo circa una mezz'ora-ora di fumata iniziano a comparire i soliti sintomi: debolezza,.capogiri, pensiero un.po'confuso, nausea e mal di pancia, delle volte delle vere e proprie sensazioni di imminente svenimento.

Questo non succede ogni volta che fumo, ma quando succede succede principalmente con sigari più forti.

Sapreste aiutarmi? Che dovrei fare e perché mi succede questo? Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
semplicemente perchè non tollera quel tipo di sigari sia per le eventuali concentrazioni maggiori di nicotina sia acnhe per le sostanze associate a quei tipi di tabacco

Tommaso Vannucchi