Ke farmaco e?

salve vorrei sapere di ke farmaco si tratta. un suo collega ha detto ke devo assumere una bustina monodose di al idross,mg trisilicato,na bicarb,na arginato. il mio medico curanre mi ha pescritto maalox 40cpr mast 300 mg+ 600 mg. e possibile sapere se e questo il farmaco? grazie.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente la prescrizione del suo medico curante va benissimo,si tratta della categoria di farmaci:antiacidi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
salve, purtroppo mi e stato detto ke nn si tratta del maalox.qualkuno sa dirmi x favore di cosa si tratta? il nome del farmaco quale? grazie.distinti saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
il farmaco in questione,con molta probabilità, è GAVISCON compresse