Antistaminico

Sto usando da diversi mesi l'antistaminico per limitare gli effetti dell'orticaria! Vorrei chiedervi: un uso per diverso tempo di cetirizina può portare delle conseguenze?

Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
da studi su un gran numero di pazienti non emerge una particolare tossicità del farmaco,è consigliabile ,se l'asunzione fosse per qualche mese,di effettuare degli esami ematici di routine

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio del vostro generoso consulto!