Temperatura pillola

Buonasera Dottore. Utilizzo Yasminelle da svariati anni, e sul bugiardino non c'è scritto nulla in merito alla temperatura alla quale va conservata. Volevo sapere se tenendola in casa all'interno di una pochette e al riparo dalla luce diretta del sole e da fonti dirette di calore (in un posto nel quale c'è luce derivante dall'esterno, ma non diretta -ad esempio sopra ad un mobile in una stanza con le tapparelle alzate dove non batte direttamente il sole, ulteriormente coperte da un tessuto leggero come ad esempio una maglia di cotone-) anche se in casa ci sono 26 gradi o più va bene oppure no. Non voglio tenerla dentro ad un cassetto perché ho notato che tutti i mobili con i cassetti che ho in casa sono esposti durante la giornata alla luce diretta del sole. Inoltre, non ho notato alterazioni nel blister. Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico per quanto richiesto

Tommaso Vannucchi