Interazione

Sto assumendo da poco tempo, per curare un disturbo ossessivo compulsivo, aripiprazolo 10mg e paroxetina 20mg. I due farmaci sono compatibili, perchè ho avvertito subito forte astenia e ipotensione? Mi sento sempre stanco e svogliato. Potrebbe essere un effetto dei farmaci? Attendo una risposta da voi. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
i farmaci citati possono essere associati fra loro

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta. e l'astenia e la pressione bassa possono essere l'effetto dell'aripiprazolo?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
si potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco