Pillola e caldo

Ho un dubbio che mi assale , settimana scorsa ho portato in giro nello zainetto il blister della pillola estinette e lasciato poi un paio d’ora in macchina sempre nello zainetto sotto il sedile secondo voi visto che c’era caldo può aver perso di efficacia? Lo chiedo perché ieri non ricordandomi ho avuto un rapporto completo, corro qualche rischio?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono problemi specifici

Tommaso Vannucchi