Terbinafina e alcol

Salve, mi chiedevo se durante la terapia orale con terbinafina per una onicomicosi (la cui durata è prevista per almeno 3 mesi) si potesse assumere alcol. Premetto che da quando ho cominciato la terapia non ho toccato alcolici per paura di possibili interazioni.

Grazie in anticipo per le delucidazioni
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono specifiche interazioni con l'alcol purchè questo sia in dosi molto contenute 1 - 2 drinks max

Tommaso Vannucchi