Sindrome di Gilbert

Buonasera,
sono un ragazzo di 22 anni, che dopo aver effettuato una gastroscopia , è rilsutato di essere affetto da gastrite cronica priva di lesioni. Da mesi sto soffrendo di gastrite e ho fatto diverse cure della durata di 1 mese ciascuna. Inizialmente , ho preso omeprazolo da 20 mg e riopan dopo i pasti. Dopodichè ho fatto un'altra cura, prendevo omeprazolo da 20 mg, novoprox a capsule prima dei pasti e gastropiù a bustine dopo i pasti e poichè neanche in questo modo ho risolto il problema, mi è stata prescritta quest'altra cura:
lucen 40 mg al mattino;
motilium 15 minuti prima di pranzo e cena;
marial 1 bustina un' ora dopo pranzo e cena.
Però mi sono dimenticato di precisare al medico curante di avere la sindrome di Gilbert, quindi volevo sapere se questa cura può portare danni.
Inoltre, ho notato da ieri sera di avere delle macchie bianche alle gengive, intorno ai denti e sulla lingua ed il medico ha detto che potrebbe trattarsi di micosi anche non è certo; in merito a questo mi ha prescritto daktarin gel da applicare mattina e sera per 10 giorni. e volevo sapere se anche questo poteva interferire con quello che ho.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna controindicazione alla terapia citata

Tommaso Vannucchi