Dicloreumdol

Salve dottore,nel periodo estivo soffro particolarmente di dolore alla schiena zona lombare con alto rischio di rimanere bloccato,per cercare di evitare questo problema(perchè non posso mancare al lavoro)uso l'anti dolorifico Dicloreumdol,all'interno del foglio illustrativo viene scritto di prendere massimo 3 compresse al giorno per un massimo di 3 giorni,io mi attengo a quanto viene scritto,ma ho notato che dopo 1 mese sembra che mi ritorni il problema e quindi mi tocca di riprenderlo per altri 2 o 3 giorni,posso prenderlo a distanza di 1 mese per 2 o 3 giorni?o posso avere delle complicanze?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può attenersi allo schema che lei cita, comunque le consiglio una visita specialistica per una rivalutazione diagnostica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore.