Medicine: rischi e cautele

Buongiorno Gentili Dottori,

Mi sono stati prescritti i seguenti antibiotici:

NEOFURADANTIN 100 GR - 3 VOLTE AL GIORNO PER 7 GIORNI
SUBITO DI SEGUITO, LEVOXACIN 5OO MG - 1 COMPRESSA AL GIORNO PER 5 GIORNI
SUBITO DI SEGUITO DALACIN C 150 MG - 2 COMPRESSE AL MATTINO E 2 COMPRESSE ALLA SERA PER 6 GIORNI

CONTEMPORANEAMENTE STO ASSUMENDO COME FERMENTO LATTICO "CODEX"

CI SONO RISCHI PARTICOLARI O CAUTELE DA PRENDERE PER SEGUIRE QUESTA LUNGA TERAPIA ?

GRAZIE
DISTINTI SALUTI

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utenteù
tranquillo la terapia di tipo sequenziale come quella da Lei esposta non le comporterà particolari problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
E approfitto per chiederLe, se ho mal di testa in questo periodo posso tranquillamente prendere moment act o desketo ?

Ringrazio di nuovo
Distinti saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
può assumere questi farmaci tranquillamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio
Cordiali saluti