Pasticche eutimil

sono un ragazzo di 26anni e da 1emezzo uso eutimil pasticche.vorrei fare un paio di domande.la prima è queste pasticche ingrassano,perchè da quando le prendo mangio tantissimo e mi gonfio.secondo usandole posso comunque continuare a giocare a calcio ecc nn hanno contro indicazioni sotto questo punto di vista.terza da quando le prendo i miei rapporti sessuali sono al cuanto scadenti perchè e in seguito ritornano come prima?poi ultima io anche assumendo queste pasticche mi sono smessi gli attacchi di panico ma no il problema alla gola perchè?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
gli effetti da lei accusati sono reversibili alla sospensione della terapia, sul fatto del "problema alla gola" andrebbe valutato con il suo specialista l'insieme della sintomatologia residua e eventualmente modificare la terapia

Tommaso Vannucchi