Spirulina, capsule thè verde e pillola

Salve,
per problemi di peso mia madre mi ha comprato compresse di alga spirulina e di capsule di thè verde, ma prima di iniziare ad assumerle vorrei sentire il vostro parere perché non so se possano interferire con Yasminelle.
La composizione delle compresse di spirulina è: Alga spirulina 99%, antiagglomerante, biossido di silicio, inulina
La composizione delle capsule di thè verde è: thè verde (camelia sinensis, foglie) estratto secco e polvere, gelatina alimentare (lecitina di soia), agente di carica: cellulosa microcristallina, inulina (8,3%), antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, esteri di glicerolo. Gli estratti vegetali contengono maltodestrine

io credo non ci siano problemi con l'assunzione della pillola, ma vorrei un parere sicuro perché non vorrei una gravidanza inaspettata o problemi di altro tipo sempre inerenti alla combinazione di questi tre prodotti.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi