Primolut nor

Salve dottore,
ho letto che la domanda che sto per porle le è stata già chiesta, ma non riesco a leggerne la risposta.
Cortesemente potrebbe dirmi se il farmaco Primolut Nor è un anticoncezionale?
Grazie anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Le indicazioni del farmaco sono:"Metrorragie funzionali e profilassi delle recidive. Amenorrea primaria e secondaria. Sindrome premestruale. Endometriosi. Trattamento conservativo del carcinoma mammario. Polimenorrea. Ipoplasia uterina."

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta.
Mi scuso, ma le vorrei porre un'altra domanda.
è normale che dopo aver assunto questo farmaco per 5 giorni, di cui due compresse al dì, il ciclo ancora non è comparso?sono sette giorni che ho smesso e sono un pò preoccupata.
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.