Vorrei sapere cosa devo fare, se prendere o no questo farmaco per farmi tornare il ciclo

buongiorno.
la ginecologa mi ha prescritto il dufaston perchè ho un forte ritardo.
ancora devo iniziare a prenderlo che ieri ho notato delle lievi perdite marrone molto chiaro.
vorrei sapere cosa devo fare, se prendere o no questo farmaco per farmi tornare il ciclo. la dott.sa mi ha detto di aspettare un paio di giorni dopo averle detto di questa perdita.

in attesa di un vostro riscontro, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
segua il consiglio della sua dottoressa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore.
ho aspettato i 2-3 giorni ma le perdite lievissime ci sono ancora.
cosa possono essere?
posso iniziare ad assumere comunque questo farmaco?

grazie