Fucoxantina con ipertensione e noduli tiroidei

BUONGIORNO DOTTORE, VORREI SAPERE SE L'INTEGRATORE ADIPESINA CONTENENTE FUCOXANTINA POSSA AVERE EFFETTI COLLATERALI GRAVI IN PRESENZA DI NODULI TIROIDEI . SONO IN CURA CON EUTIROX 50 E ENAPRIL 10 PER IPERTENSIONE.
HO LETTO CHE QUESTO INTEGRATORE, ASSOCIATO A DIETA ALIMENTARE, OLTRE
AD AGIRE SULL'ADIPE, PUO' AIUTARE A REGOLARE IL LIVELLO DI COLESTEROLO E GLICEMIA.
VORREI FARE UN TENTATIVO, MA CON LA SICUREZZA CHE NON SIA DANNOSO O ANCHE
SOLO CONTROINDICATO NEL MIO CASO.
GRAZIE.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
la fucoxantina può interferire con la funzione tiroidea