Le tre inieizioni previste

Buonasera a tutti!!La mia ragazza sta facendo il vaccino contro hpv, è già alla seconda iniezione, e volevo sapere se posso fare sesso con lei anche se non ha completato le tre inieizioni previste!!Lei è vergine ovviamente!!!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42

In teoria se vuole essere sicuro che la sua ragazza abbia una protezione totale è necessario aspettare i sei mesi
In pratica però già dopo le due prime iniezioni l'efficacia del vaccino è molto elevata
Si ricordi comunque che i vaccino non copre contro tutti i tipi di virus HPV ed che le probabilità statistiche che lei possa trasmetterle l'infezione in queste prime esperienze sessuali sono molto basse
Il mio consiglio è di comportasi come sentimento comanda

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Ho capito...Grazie dottore...