Sospetto sovradossaggio cardioaspirina in gravidanza

Buon giorno,
sono alla 17 settimana di gravidanza e dall'inizio della stessa assumo cardioaspirina (1 cp al giorno), prefolic 15 (1 cp al giorno), benadon e dobetin 1 volta a settimana, per una mutazione in eterozigosi del MTHFR.
Stamani mi sono accorta che, erroneamente, nella scatola del prefolic c'era anche il blister della cardioaspirina e non vorrei aver assunto due volte, anzichè una, la cardioaspirina. Nonostante io ritenga che questa sia una possibilità remota (data la mia scrupolosità all'assunzione di tali medicinali), volevo chiederVi se l' assunzione di due cp di cardioaspirina nello stesso giorno possono aver procurato problemi al feto.
Vi ringrazio per la cortese attenzione e porgo distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio