Zirtec e yasminella

Buongiorno a tutti i medici ed un grazie anticipato a chi sarà così gentile da rispondermi. Volevo domandare se lo Zirtec compresse (assunto per allergie di questo periodo primaverile) può avere interazioni con la pillola anticoncezionale Yasminelle. Più precisamente: lo Zirtec può ridurre l'effetto della pillola? Cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi