Un colore giallo/arancio attorno alle unghie delle mani

Buongiorno,
mia sorella ha riscontrato, dopo aver assunto Arvenum 500, la comparsa di un colore giallo/arancio attorno alle unghie delle mani con cattivo odore.
Sul foglio illustrativo del farmaco non ci sono controindicazioni del genere.
Secondo voi c'è un problema di intolleranza? è meglio sospendere il trattamento? Ha 23 anni e gli hanno riscontrato un tratto di safena otturato (dal ginocchi alla caviglia). Grazie anticipatamente per il consulto. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utenye
ho forti perplessità sul nesso causa effetto di arvenum ed unghie gialle(questo effeto collaterale non è contemplato)credo che ci sia altro, è consigliabile una visita dermatologica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Vannucchi, la ringrazio per la celere risposta. Dopo il suo consiglio mia sorella ha valutato accuratamente le sue abitudini ed ha notato che nonostante aveva sospeso la somministrazione di Arvenum il problema persisteva. Alla fine abbiamo scoperto la causa. Una nuova crema doposole !!! Grazie del consiglio. Cordiali Saluti.
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dr. Vannucchi, la ringrazio per la celere risposta. Dopo il suo consiglio mia sorella ha valutato accuratamente le sue abitudini ed ha notato che nonostante aveva sospeso la somministrazione di Arvenum il problema persisteva. Alla fine abbiamo scoperto la causa. Una nuova crema doposole !!! Grazie del consiglio. Cordiali Saluti.