La nuova confezione

Buongiorno, sto prendendo la pillola da qualche mese. Nei 7 giorni di sospensione ho avuto un problema allo stomaco, forse gastrite. Ora ho iniziato la nuova confezione e volevo sapere se ci sono problemi legati all'assordimento della pillola. Posso fidarmi ad avere rapporti senza altre misure di sicurezza?
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
in assenza di vomito e/o diarrea non ci sono particolari problemi

Tommaso Vannucchi