Una settimana, se ha comunque efficacia

Salve, io avrei un problema: ho iniziato per la prima volta a prendere yasminelle il 13 aprile, l'ho presa regolarmente per 21 giorni, ho osservato i 7 giorni di interruzione e l'11 maggio avrei dovuto iniziare a riprenderla, ma non l'ho fatto per una serie di problemi.
Vorrei sapere, se inizio a riprenderla ora, dopo un ritardo di una settimana, se ha comunque efficacia per quanto riguarda la contaccezione oppure se devo aspettare a prenderla il primo giorno di ciclo.
Grazie.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Purtroppo non ha efficacia.Conviene aspettare il prossimo ciclo mestruale

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se insisto, non ha efficacia per niente oppure per i primi sette giorni?
Sarebbe meglio non rischiare?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
NON ha efficacia per niente!!
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie mille delle risposte e della pazienza!