Pulsazione nell'orecchio a seguito di antiinfiammatori

Buongiorno, ho assunto per meno di una settimana degli antiinfiammatori (Artaxan). Dopo soli tre giorni ho cominciato a sentire, solo la sera prima di coricarmi, una pulsazione nel mio orecchio destro. Essendo un sintomo che non mi era mai capitato prima, sono andata a leggere nel foglietto della medicina e vedo che è contemplato il tinnito tra gli effetti secondari comuni. Da oggi ho deciso di smettere di prendere gli antiinfiammatori. Sento però ancora questa pulsazione, ormai è il terzo giorno, passerà o devo farmi vedere da un medico?
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Aspetti ancora un po di giorni, controlli la sua pressione arteriosa. E se non passa consulenza ORL. saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it