Interazioni con pillola

Salve,
il prossimo ciclo vorrei cominciare ad assumere la pillola anticoncezionale Loette. In questi giorni però devo iniziare una cura farmacologica di circa un mese con questi farmaci:
-mannitolo 500 mg
-urbason 40 mg
-ranidil 50 mg
tramite flebo per 2 giorni, successivamente:
- urbason 20 mg tramite intramuscolare per 3 giorni
- medrol 4 mg compresse per 9 giorni
- ranidil 150 mg compresse per i 12 giorni di cortisone che cito sopra
Nel frattempo, la cura comprende anche:
-dropaxin 40 gocce al giorno
-rivotril 5 gocce al mattino e 5 la sera
-levopraid 25 mg 1 cpr ogni 8 ore
per 3 mesi

Tutti questi farmaci possono interagire con la pillola riducendone l'effetto? L'otorino che mi ha prescritto la cura mi ha detto di no, ma volevo ulteriore conferma per essere più tranquilla. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentilem utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie