Antiadiposo e pillola

salve, volevo sapere se l'antiadiposo ha controindicazioni se assumo anche la pillola e se serve la ricetta medica. se per alcuni non serve la ricetta e possibile sapere quali sono?
la ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Antiadiposo è a base di iodocaseina e pertanto è uno stimolante tiroideo,con la pillola non sembra esserci interazioni,ci vuole la ricetta medica come per tutti i farmaci della categoria

Tommaso Vannucchi