Una puntura d'ape che mi ha causato un'infezione al braccio,il mio medico mi ha prescritto il

Buon giorno dottore;
A causa di una puntura d'ape che mi ha causato un'infezione al braccio,il mio medico mi ha prescritto il Deltacortene e lo Zitromax; c'è qualche possibilità che la pillola Diane, che devo riiniziare domenica dopo la sopensione, perda o diminuisca il suo effetto?
grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Non c'è perdita di effetto con i farmaci da lei riportati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!Sono più tranquilla.Buona giornata.