Effetti collaterali dell'ugurol

Salve. Il mio medico mi ha prescritto il farmaco Ugurol per delle perdite ematiche (spotting) prolungate dicendomi che assumendo queste fiale le perdite scompariranno. Generalemente sono diffidente nell'assumere farmaci, il mio timore, forse stupido, è il seguente: non è che assumendo l'ugurol le perdite scompaiono ma solo momentaneamente, cioè non appena smetto, le perdite ricompariranno? Grazie in anticipo per l'attenzione!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
ugurol è un antiemorragico utile per fermare temporaneamente emorragie di una certa entità,la procedura del suo medico fondamentalmente in attesa della visita ginecologica può essere considerata corretta

Tommaso Vannucchi