Interazioni farmacologiche

Buonasera!
E' da un mese a questa parte che soffro di perdite vaginali e così ho fatto un tampone e sono risultata positiva alla clamidia. Oggi ho cominciato la cura antibiotica con Iosolide 1g per due volte al giorno.
Volevo chiedere se questo antibiotico crea qualche interazione con la pillola Yasim che assumo da 6 mesi togliendole l'effetto anticoncezionale!?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi