Un parere su un farmaco

Buon giorno,ho problemi di cellulite, inestetismi tutto su glutei fianchi e pancia! ho ritensione idrica. Ho letto una lettera di una ragazza che raccontava come è riuscita a dimagrire, grazie ad un farmaco "colon piu" indispensabile per la dieta, dice che senza un colon purificato nessuna dieta funziona! In piu Il secondo elemento della dieta,natural acai (frutto tropicale che nasce in sud america) che dà energie, rinvigorisce le cellule e riduce l’appetito. Tutto in compresse! La mia domanda è... sono cose vere oppure no? se si come faccio a sapere se il mio colon funzioni bene? Aspetto risposta, grazie per adesso
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non creda a falsi miti,per dimagrire occorre che l'organismo consumi più calorie di quelle che introduce,pertanto una dieta e l'esercizio fisico (in assenza di alterazioni ormonali)rimangono le pietre fondamentali.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! un saluto