Klacid

Buongiorno,
Ho fatto una cura con KLACID 250 il 9 luglio per 12 giorni finito il 20 luglio per un problema di acne.
Ora non potendo rintracciare il mio dermatologo. Volevo sapere se potevo in caso di ricomparsa molto accentuata di acne riniziare la cura con Klacid per almeno una settimana o rischio QUALCOSA? Facendo un altro ciclo di cura così ravvicinato?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non corre alocun rischio ma eviti che diventi una regola il fai da te;consulti sempre il suo specialista

Tommaso Vannucchi