Klacid 500 rm i mattina uno sera

Salve sono un ragazzo di 30 anni 3 giorni fa m e venuto un ascesso vicino al dente del giudizio il mio dottore via telefono causa ferie m ha prescritto klacid 500 rilascio modificato 1al di poi sono andato dal dentista e m ha detto di prenderne 1a colazione e 1 a cena ma io so che a ril modificato ne va presa 1 può causare problemi o va bene grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Rilascio modificato è per consentire una somministrazione al giorno

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta immaginavo ma mi può dare problemi dato che e in ferie sia il mio dottore che il mio dentista non si propio cosa fare premetto che sono 3 giorni che li prendo può avere effetti collatterali grazie cordiali saluti

[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
effeti collaterala comunio con i macrolidi(come Klacid) possono prevalemntemente essere di tipo gastrointestinale come :bruciore di stomaco,diarrea etc ma effetti tali da non dover sospendere la terapia