Cefalea

Salve , vorrei chiederLe se il farmaco DESERNIL è diverso dal farmaco DESERIL. Mi è stato prescritto il secondo ma non è reperibile su territorio nazionale a causa di un decreto. Mi è stato riferito che in una farmacia di Città del Vaticano è possibile trovare il DESERNIL...non potendo contattare la Prof.ssa che me lo ha prescritto ( ed essendo in preda allo sconforto per i lancinanti dolori....) Le chiedo di rispondermi al più presto... La ringrazio anticipatamente anche per il grande sostegno che fornite a molti. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
si tratta dello stesso farmaco a base di metisergide

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gent.ssimo Dr. Vannucchi le compresse di Desernil sono da 165 mg mentre non conosco il contenuto in mg del Deseril. Visto che devo prenderne 2 dopo pranzo e 2 dopo cena Le volevo chiedere se il contenuto in mg è lo stesso. La ringrazio per avermi risposto e Le rinnovo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1