Stomaco con dolori alla schiena

Gentilissimo dottore,
alcune volte mi capita di avere male alla bocca dello stomaco e questo dolore corrisponde alla schiena.Fortunatamente il dolore passa bevendo del tè o delle tisane di semi di finocchio.Questo dolore si presenta sopratutto di notte.
Grazie per l'attenzione e Buon Anno
tiziana
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Senta il consiglio di un esperto, se i dolori si ripetono forse è il caso di approfondire la causa del problema.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica