Con la rettocolite si puo'andare in spiaggia?

Gentili dottori vorrei sapere se il sole in spiaggia puo' aggravare la rettocolite ulcerosa?E'importante saperlo visto che tra poco andro'in ferie.Non vorrei rovinare le vacanze alla mia famiglia e a me stessa.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
quale sarebbe, il motivo per cui la RCU a mare scatenerebbe IRE FUNESTE?
Si diverta e si rilassi e vedrà che la sua RCU ne guadagnerà e non il contrario.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza@blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com