Feci di colore nero

Probabilmente è una domanda un po' stupida, ma è domenica ed il mio medico non è reperibile.
A causa di un'infiammazione al ginocchio per sovraccarico (diagnosi del medico) mi è stato prescritto un anti infiammatorio non steroideo (Gladio) da prendere per 3 giorni, 2 volte al giorno dopo i pasti. Questo per me è il primo giorno, ho preso la bustina subito dopo colazione e va aggiunto che a pranzo ho mangiato della pasta al nero di seppia. Questa sera (verso le 19) ho notato che le mie feci erano di colore nero, cosa che, da quanto mi ricordo, non è mai successa prima.

Può essere un effetto del nero di seppia o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo'essere e probabilmente e' la seppia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it