Gastroenterite

Salve sono Cristian faccio palestra e ho goduto di buona salute in generale...chiedo un vostro consulto perché il giorno dopo essere stato in un ristorante cinese ho iniziato ad accusare nausea aerofagiae e successivamente nei giorni scariche diarroiche di colore giallo ..è passato una settimana e mi sento bene(ho fatto una cura a gastroprotettoreG) le feci adesso sono formate ma sono ancora gialle ...secondo voi potrebbe essere un problema al fegato?Grazie in anticipo per l'attenzione...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente fegato, ma una gastroenterite (probabilmente su base alimentare)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ancora!