Breath test

Salve, ho 53 anni sesso femminile, ho fatto il BREATH TEST
Col seguente risultato: volevo sapere, cosa c’è a proposito del risultato e cosa andrebbe fatto in base a questo risultato.
Grazie e Cordiali Saluti

To – Del 13 PDB - 26, 35
T30 Del 13 PDB + 11,58
DOB 37,94*

Negativo :DOP < 4,0
Dubbio :DOB 4,0-5,0
Positivo : DOB > 5,0
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha una infezione da Helicobacter Pylori.
Deve fare la terapia per eliminare il batterio.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Molte,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!
[#4]
dopo
Utente
Salve, scusate il disturbo, mi sono dimenticata di scrivere che già tre mesi fa in seguito alla gastroscopia e biopsia, è risultato questo battero e come cura ho preso i seguenti farmaci per 5 giorni, dopo circa tre mesi dalla terapia, ho fatto il BREATH TEST e mi sono ritrovata ancora con questo battero.
Per cui in questo caso cosa va fatto? Grazie e Cordiali saluti.
Enza.
Omeprazolo 10 mg
Zimox
Veclam 500mg
Flagyl
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cambiare schema terapeutico!
[#6]
dopo
Utente
Grazie molte,
Cordiali Saluti
[#7]
dopo
Utente
Salve, in seguito infezione da Helicobacter Pylori.
In ospedale, mi hanno assegnato la seguente cura:
Mepral 20mg
Zimox
Levoxacin
Malaflor
Ma il mio medico curante mi ha assegnato la seguente terapia:
Omeprazen
Amoxina
Epifloxin
Vanno bene lo stesso?

Solo che la precedente cura in ospedale mi assegnarono la seguente terapia:
Omepranzolo 10mg
Zimox
Veclam 500 mg
Flagyl
E anche qui il mio medico mi cambiò la terapia.
Mi assegnò anche qui- Omeprazen
Ma adesso la cura che mi ha assegnato il mio medico è conforme a quella che mi è stata assegnata in ospedale? Oppure, è diversa dalla precedente cura?
Oppure mi conviene fare la terapia che mi è stata assegnata in ospedale?
Grazie e
Cordiali Saluti
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
prodotti equivalenti!
[#9]
dopo
Utente
Grazie ancora.
Cordiali Saluti
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!