Ma non mi sembra influisca sulla fame

Salve! È da ieri pomeriggio che ho un fastidioso gonfiore allo stomaco. Non passa con Geffer o Essox, ma non mi sembra influisca sulla fame. Ogni tanto sento anche strani rumori. Evacuo normalmente, ma da qualche tempo mi capita di trovare tracce di cibo non digerito. Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
salve, i suoi sintomi farebbero pensare ad un colon irritabile, assuma dei fermenti lattici e dovrebbe migliorare
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Il gonfiore ancora permane ed ogni tanto si accompagna a reflusso acido e dolore allo stomaco. Cosa mi si consiglia alla luce di ciò?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si faccia consigliare anche degli antispastici.
saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie! Però i dolori epigastrici, soprattutto dopo i pasti, permangono e ho per tutta la giornata sensazione di pienezza e gonfiore