Aria nello stomaco

Buongiorno
DA parecchio tempo, a periodi alterni , soffro di gonfiore alla pancia zona alta, sotto lo sterno. Questo disturbo mi provoca anche delle extrasistole fastidiose.
A riposo mi passa e ho verificato che anche dopo avere espulso aria il problema diminuisce. Pratico sport ciclismo agonistico, non bevo e non fumo.
Due anni fa,per lo stesso motivo, ho eseguito gastronoscopia ma risultata negativa.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' provare a modificare l'alimentazione o considerare soluzioni farmacologiche su indicazione del suo medico.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Non ho un alimentazione sregolata, non sarebbe utile eco addominale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla valutazione di chi la visita.Prego.