Massa palpabile mobile addome inferiore sinistra

Buonasera,
Sono una ragazza di 22 e volevo chiedere un consulto riguardo un problema che mi preoccupa un po'. Come da titolo sento una massa dura nella parte inferiore addominale sinistra, ed è pulsante. Non è dolorante e cosa più strana non la sento sempre, alcuni giorni non si sente nulla, altri giorni è presente e molto pulsante. È mobile nel senso che premendo con la mano riesco a spostarla. Ho paura pensando ad un aneurisma data la pulsatilità.
Non so se può essere utile, ma soffro di stipsi e aerofagia.. e di ansia!
Grazie mille per qualsiasi aiuto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una visita potrà rassicurarla.
a distanza e senza poter palpare il suo addome è come tentare un terno al lotto.
Escluderei un aneurisma ma senza visita......
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, soprattutto per la tempestività della risposta!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere!
[#4]
dopo
Utente
Le aggiungo (magari potrà dirmi qualcosa in più) che spesso massaggiando è come se venisse "riassorbita", anche se la pulsazione spesso rimane. La aggiornerò comunque, grazie infinite, gentilissimo.