Pariet, neocarvi e diarrea

Salve dottore, da meno di un mese ho iniziato una cura da un gastroenterologo per la mia difficoltà digestiva e mi ha prescritto da prendere una compressa di Pariet la mattina a digiuno e poi due compresse uno prima di pranzo e uno prima di cena di neocarvi. Da tre giorni ho delle scariche di diarrea ma non liquida,è a pezzettini e ho anche maldipancia. Può essere collegato a queste compresse? Cosa devo fare, grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia prescrittale non è responsabile dei sintomi descritti.

Piuttosto ritengo che sia il suo colon e non il suo stomaco ad essere meritevole di terapia medica!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, mi è salita pure la febbre a 38 e mi sono presa la tachipirina,sarà stato un virus allora? Passa da solo o devo prendere qualcosa? Mi scusi ancora per il disturbo
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il binomio febbre e diarrea richiama la gastroenterite.
Per tale ragione è necessaria una visita diretta del suo medico che potrà sospettare la natura virale o batterica del suo malessere.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it