Gastrite erosiva

Buongiorno, qualche mese fa ho fatto la gastroscopia per dei dolori allo stomaco e mi è stata diagnosticata una gastrite erosiva, curata con pantoprazolo 40 mg una volta al giorno per un mese.
Ora i dolori sono tornati e io ho ricominciato la cura, dopo quanto posso avere i primi benefici, questi dolori mi bloccano a letto e sono veramente intensi.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Helicobacter pylori se positivo e' stato eradicato? Andrebbe individuata la causa della gastrite.Il beneficio della terapia dovrebbe apparire a breve comunque. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Helicobacter negativo, probabilmente è dovuta allo stress, è una cosa ereditaria.
Grazie mille.
Sono alla seconda dose, spero faccia effetto grazie ancora