Dolore basso ventre

Salve ciò 32 anni mi capita di avere un dolore s basso ventre sotto l ombelico quando mi tocco mi fa male è il dolore si irradia anche sul lato destro e a volte sento dei rumori intestinali . In bagno vado quasi tutti i gg e soffro di gastrite . Questo dolore va a periodi , ho fatto un eco al addome nn è risultato niente però mi sto preoccupando tanto è ho paura che ciò.una malattia seria cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il suo medico l'ha gia' visitata consideri una visita gastroenterologica nell' ipotesi di una patologia digestiva. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Può essere un tumore? Mio padre è morto di tumore alla viscica è ciò paura
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto puo' essere ma direi che e' estremamente improbabile. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Secondo il vostro parere di medico esperto dai i sintomi riportati che può essere la causa dei miei dolori
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra di averle chiaramente scritto che è uno sintomo estremamente aspecifico compatibile con svariate condizioni . Prego.