Bruciore trachea

Buongiorno dottori, al centro del pelle sulla trachea sento da due giorni un lieve bruciore che sparisce la mattina appena alzato. Dura tutto il giorno, cosa potrebbe essere? Ho mangiato un granello di vetro l'altro ieri che è andato a finire nel cibo. Non credo sia qualcosa di gastrico perché ho preso due gaviscon e non è andato via. Sto facendo dei lavori in casa e un lieve filino di polvere di calcinacci si è depositato sui mobili. Conseguenze? Ogni tanto do qualche colpetto di tosse tanto per darlo. Che siano i polmoni? O un tumore all'esofago? Il bruciore è tra i sintomi...Un effetto collaterale dell'Ursobil? Da quando lo assumo effettivamente...ma non c'è tra gli effetti collaterali. Scompare un sintomo e ne arriva un altro. E se dovesse diventare un sintomo fisso? Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sbaglio o lei ha due identità su questo sito?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
No, assolutamente!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Strano.
C'è un'altra persona con i suoi stessi dati che prende acido ursodesossicolico e che (coincidenza) ha ingerito un frammento di vetro.....
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Che coincidenza! Sapere che qualcuno versa nella tua stessa condizione è di grande conforto, senza dubbio!
[#5]
Gentile utente
credo che abbia mal interpretato lo scopo di questo servizio, la preghiamo di leggere attentamente le linee guida del sito.

Il consulto viene chiuso dallo staff e l’utente viene cancellato dal sito

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it